“Favria Pro Terremotati” dal 27 novembre al 4 dicembre

“Favria Pro Terremotati”  dal 27 novembre al 4 dicembreFAVRIA – Settimana di iniziative a favore delle popolazioni terremotate.
Domenica 27 novembre il Circolo Tennis Favria organizza a partire dalle ore 9 un torneo di tennis (le iscrizioni si effettueranno al Parco Valentino). Alle 19,00 è in programma l’Apericena Musicale che avrà luogo presso la Sala Musica in via Barberis.
Martedì 29 novembre appuntamento alle 21 con “Una montagna per tutti), proposte a cura di E. Cardamone.
Giovedì 1° dicembre, presso la biblioteca comunale, serata informativa sui terremoti dal tema: “Conoscenza, prevenzione” alla quale parteciperanno l’architetto Martinetto e la geologa Stringa.
Venerdì 2 dicembre, alle 16, in biblioteca comunale, serata latino-americana organizzata dall’associazione Favria Giovane. La manifestazione avrà luogo, alle 21.
Sabato 3 dicembre presentazione e vendita del libro “Sancti Petri DePeza”. Alle 21,00 via alle danze con la serata di liscio e balli di gruppo con Piero De Rosa al Salone Polivalente del Centro Pensionati.
Domenica 4 dicembre giornata con i giochi per i bambini alle 10 in piazza Martiri della Libertà. Alle 12 Zuppa Canavesana (anche d’asporto) a cura della Pro loco di Favria e la Caritas, nel sagrato della chiesa parrocchiale. Alle 14 sempre nel sagrato della chiesa di San Michele sarà bandita la vendita all’incanto e alle 15 avrà luogo la Corsa dei Babbi Natale. Al termine è prevista la distribuzione di cioccolata calda in collaborazione con i Coltivatori Diretti.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/favria/favria-pro-terremotati-dal-27-novembre-al-4-dicembre/37051