“Per Favria” ufficializza la candidatura di Ferrino

FAVRIA – Anche la lista “Per Favria” ha compiuto il primo passo ufficiale, con la presentazione del candidato a Sindaco Serafino Ferrino, presso la sede situata in via San Pietro, lunedì scorso, 19 marzo.
«Il nostro è un modo di portare avanti la campagna elettorale che si rifà un po’ allo stile americano – ha affermato Luca Cattaneo, seduto al fianco di Ferrino – innanzitutto abbiamo una sede. E l’abbiamo deciso per stare in mezzo alla gente e non soltanto seduti nel “palazzo”. Una sede che resterà aperta negli orari di ufficio, in modo da poter colloquiare e confrontarsi con la gente. La lista “Per Favria” – ha continuato – ha scelto la continuità e la tradizione, ha scelto Serafino Ferrino come candidato Sindaco, proprio per l’esperienza, per la disponibilità, poiché essendo in pensione ha tempo da dedicare ai cittadini, e per il servizio dato al paese in questi anni.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/favria/per-favria-ufficializza-la-candidatura-di-ferrino/1177