A Feletto il Punto Prelievi

 

Cristina Ferrero

FELETTO – Trova finalmente attuazione, a Feletto, uno dei punti cardine del programma elettorale della lista Ieri, oggi e domani del Sindaco Giovanni Audo Giannotti: l’istituzione del Punto Prelievi che dalla giornata di oggi verrà svolta ogni settimana, festivi esclusi, nella giornata di giovedì presso la sede prelievi in via Luigi Chiala 18. Ne dà notizia un volantino affisso in paese a firma del Consigliere Cristina Ferrero. Nella giornata di oggi, dalle ore 10 alle ore 11, ci sarà il primo ritiro delle ricette mediche per la prenotazione; dai giovedì successivi i prelievi sono in programma dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 10 alle 11 il ritiro delle ricette per il giovedì successivo e la consegna dei referti degli esami già effettuati. Al momento del prelievo verrà consegnato il modulo con l’importo del pagamento del ticket che potrà essere effettuato presso la Banca San Paolo o l’Ufficio Postale di Feletto.

I prelievi periodici per il controllo della coagulazione verranno effettuati solo se la data prevista corrisponde con la giornata di giovedì; il ritiro dei risultati e l’indicazione della terapia verrà effettuata secondo le precedenti abituali modalità a cura del paziente.
Nelle ore di ritiro e consegna l’ingresso sarà direttamente nel locale prelievi in via Chiala 16.
Si possono ottenere chiarimenti presso la sede stessa dall’infermiera professionale, presso la Farmacia Antonini e presso tutti i medici di base di Feletto. Per qualsiasi altra informazione telefonare al Consigliere Cristina Ferrero: 333.461.74.74.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/feletto/a-feletto-il-punto-prelievi/519