La Cooperativa agricola sociale “Cavoli Nostri” propone la “Borsa della spesa”

FELETTO – Un mese fa la Cooperativa  agricola sociale Cavoli Nostri ha inaugurato il punto vendita in campo presso la propria sede di Feletto, aperto tutti i sabati dalle 9.30 alle 12.30. Molte le persone che in queste quattro settimane hanno acquistato pomodori, zucchine, coste, melanzane, insalate, sedani, fragole e molto altro ancora. A tutte loro va il ringraziamento della cooperativa che sempre più, anche grazie alla vendita diretta, intende rafforzare la propria azione per offrire opportunità lavorative a giovani e persone in situazioni di svantaggio.
Dal successo ottenuto i soci e le socie della cooperativa hanno pensato di offrire un’altra possibilità per tutte le persone che non possono recarsi in azienda il sabato mattina: la “Borsa della spesa”. È  possibile prenotare la spesa telefonando il mercoledì dalle 11.30 alle 12.30 al numero 0124.490245 oppure mandando una email a pietradiscarto@cavolinostri.it entro mercoledì alle 12.30. L’elenco dei prodotti disponibili sarà disponibile su www.facebook.com/CavoliNostri oppure verrà comunicato direttamente al telefono. La spesa prenotata potrà essere ritirata il mercoledì stesso dalle 17 alle 19.15 presso la cooperativa in via Micheletto 83 a Feletto.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/feletto/la-cooperativa-agricola-sociale-cavoli-nostri-propone-la-borsa-della-spesa/5107