Punto vendita della Cooperativa agricola sociale “Cavoli Nostri”

FELETTO – La Cooperativa  agricola sociale “Cavoli Nostri” a partire da sabato 23 giugno, dalle 9.30 alle 12.30, aprirà il suo punto vendita in campo in via G. Micheletto 83 a Feletto Canavese.
Verdure di stagione e fragole coltivate con passione e genuinità. L’acquisto dei prodotti aiuterà la Coopertiva ha creare posti di lavoro per giovani e persone in difficoltà.
La cooperativa agricola sociale “Cavoli Nostri “ è nata il 20 aprile del 2011. Inizia il suo percorso ispirata  dall’esperienza di San Giuseppe Cottolengo che diceva: “gli ultimi hanno la loro dignità”, riferendosi a quella fascia di persone che vivono lo svantaggio per tutto l’arco della propria vita. La cooperativa nasce come  esperienza di agricoltura sociale per dare lavoro a coloro che trovano difficoltà ad essere inseriti in un contesto lavorativo a causa della loro condizione psico-fisica. Si tratta di persone disabili intellettive, di un età compresa tra i 18 e 60 anni, di rifugiati politici e persone in detenzione nella fase di reinserimento sociale.
Per informazioni pietradiscarto@cavolinostri.it oppure cell. 342.5736.423.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/feletto/punto-vendita-della-cooperativa-agricola-sociale-cavoli-nostri/2197