Co-progettazione di interventi a favore degli anziani

Co-progettazione di interventi a favore degli anzianiCALUSO – Il Consorzio Servizi Socio-Assistenziali Cissac di Caluso intende proporre al terzo settore una collaborazione mirata alla costruzione partecipata di progetti per la salvaguardia della fragilità dei territori e dei soggetti che li abitano.
Alla base della proposta ci sono evidenze cone l’invecchiamento della popolazione, la crescita delle disuguaglianze, la condizione di povertà, la crisi occupazionale, il disagio abitativo e il fenomeno delle migrazioni, criticità sociali. Tutti fattori che stanno mettendo a dura prova l’attuale sistema di welfare e che necessitano di modalità nuove e più efficaci di intervento.
Per questo potranno essere coinvolte associazioni, cooperative sociali o altri soggetti del terzo settore per promuovere la dignità e il benessere dell’anziano al proprio domicilio.
I soggetti interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 2 gennaio 2019 secondo le modalità indicate sul sito del Consorzio: www.cissac.it. Info: 011 9893511

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/co-progettazione-di-interventi-a-favore-degli-anziani/45916