Domenica 22 aprile la seconda caccia al tesoro “Passito Reis”

Domenica 22 aprile la seconda caccia al tesoro Passito Reis – Si svolgerà domenica 22 aprile la seconda edizione della “Passito Reis”, la caccia al tesoro automobilistica canavesana organizzata dalla Pro Loco di Caluso.
L’obiettivo della giornata è quello di valorizzare il territorio, le sue eccellenze e i suoi sapori.
La caccia al tesoro mette insieme conoscenze, cultura, divertimento, territorio e un po’ di competizione e nel corso della prima edizione molti canavesani hanno scoperto bellezze che non conoscevano, mentre molti non canavesani se ne sono innamorati. Le regole per partecipare sono semplici: seguire le indicazioni e ascoltare le varie pro loco del territorio, impegnarsi, divertirsi e rispettare il codice della strada.
Ad ogni equipaggio, alla partenza, sarà consegnato un indizio da risolvere. L’indizio porterà ad un paese  dove verrà effettuata una prova. Superata la prova verrà consegnato un altro indizio che una volta risolto porterà in un altro paese dove ci sarà un’altra prova da superare e così via.
Domenica 22 aprile la seconda caccia al tesoro Passito Reis 1Ogni equipaggio avrà a disposizione degli aiuti in caso di estrema necessità, in modo tale da poter dare la possibilità a tutti di finire la caccia al tesoro.
All’iniziativa partecipano le Pro Loco di Barone, Candia, Cuceglio, Foglizzo, Mazzè, Montalenghe, Orio, Romano, San Giorgio, San Giusto, Strambino, Vialfrè e Vische.
Il costo di partecipazione è di 40 euro ad equipaggio per una macchina composta da 1 a 5 persone.
I montepremi è di 600 euro di cui 300 euro per il primo arrivato, 200 euro al secondo e 100 euro al terzo classificato da spendere nei negozi calusiesi.
Per ulteriori imformazioni e per consultare il regolamento: www.passitoreis.altervista.org oppure 3463027783.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/domenica-22-aprile-la-seconda-caccia-al-tesoro-passito-reis/42039