Photo Contest “Luci d’inverno” a favore di UGI

Photo Contest “Luci d’inverno” a favore di UGICANDIA – È partito il concorso fotografico promosso dal Lions Club Candia Lago, in collaborazione con Fotoregali (www.fotoregali.com), sponsor unico dell’iniziativa.
Il tema del concorso è “Luci d’inverno” e l’intero ricavato (100% della quota di iscrizione pari a 10 euro) sarà devoluto all’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini – ONLUS, sezione Ivrea. Tutti gli iscritti riceveranno un buono acquisto del valore di 7 euro utilizzabile sul sito www.fotoregali.com (con un limite minimo di spesa pari a 19 euro).
Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia (non professionisti), di qualunque età. Le iscrizioni possono essere effettuate sul sito web: https://www.lionsclubcandialago.org fino al 31 gennaio 2018.
I primi 10 classificati riceveranno la riproduzione della propria foto su tela canvas 60X40 cm da parte di Fotoregali, il primo classificato riceverà un buono acquisto del valore di € 100 offerto da Fotoregali. La data della premiazione sarà comunicata via email a tutti i partecipanti, qualora desiderino partecipare.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/photo-contest-luci-dinverno-a-favore-di-ugi/40094