Ultimo weekend per visitare le sculture di Nino Ventura a Mazzè

Ultimo weekend per visitare le sculture di Nino Ventura a MazzèSabato 31 luglio e domenica 1 agosto chiude la prima edizione di StrarYpa Festival 2021.
Un successo di pubblico negli appuntamenti del 10 e dell’11 luglio e, ancora, nel weekend appena trascorso per la mostra diffusa di Nino Ventura nel borgo storico intorno al Castello.
La cultura, il teatro, i sentieri, la bellezza del paesaggio e la scoperta del territorio, vissuti con un approccio “lento”, sono la chiave del successo di questa iniziativa.
Il prossimo weekend, sabato 31 luglio e domenica 1 agosto, ci sarà ancora l’opportunità di godere delle 7 grandi installazioni dell’artista chivassese Nino Ventura nella splendida cornice di Villa Occhetti e nelle suggestive atmosfere delle due chiese parrocchiali.
Il punto di partenza per le visite è Villa Occhetti e gli orari di apertura sono: sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 20.
Per informazioni e prenotazioni visite guidate gruppi: Segreteria del Comune di Mazzè tel. 0119835901 int.1 oppure (negli orari di apertura) al 3406279370.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/ultimo-weekend-per-visitare-le-sculture-di-nino-ventura-a-mazze/56966