A Castellamonte parcheggi a pagamento

CASTELLAMONTE – Dopo una decina di anni tornano le strisce blu che delimitano gli spazi di sosta a pagamento per le autovetture.
Nella giornata di martedì 30 ottobre verranno delimitati gli spazi nelle vie e nelle piazze stabilite dalla amministrazione comunale: Piazza della Repubblica, Piazza Matteotti, Via Nigra, Piazza Vittorio Veneto, Largo Talentino, Via Massimo d’Azeglio (le strisce verranno tracciate dalle ore 6 alle 13); Piazza Martiri, Piazza Nenni e Via Educ (dalle 14 alle 18). Se i lavori non saranno conclusi in giornata proseguiranno mercoledì 31, in tempo per fare partire la sosta dal 2 novembre.
Le colonnine per l’emissione dello scontrino saranno installate e gestite dalla Gest Park ed il costo orario previsto è di 80 centesimi all’ora (60 centesimi in Piazza Nenni, dove le strisce interesseranno solamente un numero limitato di posti auto. Saranno possibili abbonamenti mensili e tessere Neos Park. Le strisce blu vennero istituite dalla Giunta Massucco e successivamente eliminate dalla amministrazione Bozzello. Ora resteranno in funzione, in via sperimentale, per un anno.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/a-castellamonte-parcheggi-a-pagamento/11886