Arresti per maltrattamenti ai danni di due donne: a Castellamonte e Ivrea

arresti per maltrattamenti ai danni di due donne a Castellamonte e IvreaI Carabinieri della stazione di Castellamonte hanno arrestato per maltrattamenti Simone N., 43 anni, residente a Castellamonte. I militari sono intervenuti su richiesta del figlio minore dell’uomo per una lite animata nel corso della quale l’uomo percuoteva la moglie procurandole lesioni che i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè giudicavano guaribili in 5 giorni.
La donna ha riferito ai Carabinieri che il marito, in altre occasioni, l’aveva insultata e percossa, ma di non aver mai presentato denuncia né di essere ricorsa a cure mediche.
I Carabinieri di Ivrea hanno poi arrestato Alessandro V., 50 anni, residente ad Ivrea.
Su richiesta della ex compagna dell’uomo i carabinieri hanno riscontrato gli effettin di una violenta lite: ecchimosi su tutto il corpo che i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea hanno giudicato guaribili in 8 giorni.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/arresti-per-maltrattamenti-ai-danni-di-due-donne-a-castellamonte-e-ivrea/47515