Asa: il Tar si pronuncerà giovedì prossimo; presto in cassa integrazione 70 dipendenti

CASTELLAMONTE – Giovedì 21 marzo, alle 9 del mattino, in Camera di Consiglio, il Tar Piemonte, si pronuncerà circa il ricorso incidentale depositato, il 27 febbraio, dalla Ati formata da San Germano e da Edera Ambiente contro la sospensiva decisa, sempre dal Tar, in seguito al ricorso, per esclusione dalla gara d’appalto, della società Teknoservice, che rimandava il pronunciamento al 27 giugno. Nel frattempo prosegue l’emergenza “sopravvivenza azienda”. In seguito alla mancanza di liquidità (difatti è stata nuovamente bloccato il versamento in discarica), la Procedura metterà 70 dipendenti in cassa integrazione a zero ore. 70 dipendenti scelti per la cassa integrazione fissa, per un periodo che potrebbe anche essere di sei mesi, e non a rotazione.
Cresce la preoccupazione che questi dipendenti possano già rappresentare parte dell’esubero, all’ingresso della nuova azienda.
Sempre per quanto concerne la raccolta rifiuti, o meglio, la mancata raccolta, l’Amministrazione Comunale di Favria, su richiesta e in accordo con il gruppo di minoranza, ha creato sul social network facebook, una pagina (http://www.facebook.com/pages/COMUNE-DI-FAVRIA/138187709544418?fref=ts) dove è possibile segnalare eventuali disservizi, anche accompagnati da fotografie.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/asa-il-tar-si-pronuncera-giovedi-prossimo-presto-in-cassa-integrazione-70-dipendenti/20585