Chiusura di ferragosto per la Fornace Pagliero di Castellamonte

CASTELLAMONTE – Afflusso decisamente lusinghiero presso il Centro Ceramico La Fornace di Spineto di Castellamonte per la mostra Change 2 inaugurata lo scorso 27 luglio dall’artista di fama internazionale Maro Gorky, figlia del grande pittore armeno-americano Arshile Gorky. La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, accoglie artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero che affiancano, attraverso le numerose sale della Fornace, gli artigiani ed artisti locali.
Centinaia i turisti italiani che sono già venuti a visitare le numerose sale, ma non mancano inglesi, americani e persino alcuni giapponesi!
Dopo le prime settimane di successi, il Centro Ceramico resterà chiuso a Ferragosto e poi dal 19 agosto al 28 agosto.
Change 2 sarà nuovamente visitabile dal 29 agosto fino al 29 settembre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/chiusura-di-ferragosto-per-la-fornace-pagliero-di-castellamonte/26381