I morti in Canavese salgono a quattro, a Favria i contagi sono 7

I morti in Canavese salgono a quattroSalgono a quattro i morti e ad almeno 75 i positivi al Coronavirus in Canavese. Sono i numeri attuali dell’emergenza Coronavirus nel nostro territorio. All’elenco dei comuni in cui risiedevno i deceduti, Ivrea, Rivarolo e Cuorgnè, dobbiamo aggiungere Andrate, uno dei primi casi registrati e ricoverati in ospedale.
Cresce il numero dei comuni in cui il virus ha contagiato i residenti: Rimangono stabili i 26 contagi di Chivasso, gli 11 pazienti di Rivarolo, i 9 di Ciriè, mentre salgono a 7 i contagi a Favria. Stabili Ivrea e Leinì. Ai paesi già menzionati ieri, oltre alle novità di Castellamionte e Strambino, si aggiunge anche Salassa, Torre, Chiaverano. Altri due casi a Pavone.
Il numero delle persone in quarantena non è preciso ma comunque calcolabile in diverse centinaia di persone. Intanto si attendono anche i risultati di diversi tamponi.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/i-morti-in-canavese-salgono-a-quattro-un-caso-anche-a-castellamonte-strambino-e-salassa/51258