Inaugurato il campo di calcio a 5 dell’Oratorio (Guarda il video)

GUARDA IL VIDEO
CASTELLAMONTE –
Cerimonia, domenica pomeriggio alla presenza del nuovo Vescovo di Ivrea Mons. Cerrato, di inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5 realizzato all’interno degli spazi dell’Oratorio castellamontese gestito da Don Angelo Bianchi.
«Avevo due possibilità – ha detto Don Angelo – Rifare il calcio di calcio oppure ristrutturare la facciata di una Chiesa. Ho scelto la prima soluzione, ma a fine mese partiranno anche i lavori di restauro.»
Quanto è costata l’opera e chi la pagherà? L’importo dei lavori (tappeto sintetico, porte, panchine, recinzione, marciapiede esterno e impianto di illuminazione) è di circa 40mila euro e l’opera sarà pagata «grazie all’aiuto della Provvidenza» ha detto Don Angelo, «grazie ai nostri parrocchiani e senza l’aiuto di nessuno.» Un modo per rispondere ad alcune voci che sono circolate in città nei giorni precedenti l’inaugurazione. Voci che potranno essere ulteriormente smentite fornendo un bilancio completo delle donazioni ricevute per il campi di calcio e per il rifacimento della facciata.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/inaugurato-il-campo-di-calcio-a-5-delloratorio-guarda-il-video/11627