La stagione dei Concerti di Primavera di Castellamonte propone una serata jazz on line

La stagione dei Concerti di Primavera di Castellamonte propone una serata jazz on lineIl pianista Filippo Cuomo Ulloa è partito in treno da Genova, il batterista Ferdinando Masi arriva da Milano, i gemelli Gabriele e Michelangelo Tommaso con le loro chitarre sono invece di Torino. I quattro ragazzi fanno parte di una band abituata, e per indole votata, all’improvvisazione, alle cosiddette Jam Session, uno di quei gruppi formato da musicisti di altissimo livello che riescono a creare tra di loro una perfetta interazione. Venerdì 11 giugno, alle ore 21, per la rassegna Concerti di Primavera 2021 proporranno una serata jazz on line visibile sul canale YouTube e Facebook della Associazione Filarmonica Castellamonte.
Per la rassegna 2021 dedicata al ricordo del Maestro Mario Nubola, l’Associazione Concertistica Castellamonte ha già altri tre concerti pronti per la presentazione on line e realizzati grazie alla preziosa collaborazione con l’Associazione Filarmonica e l’Armonica Mente Insieme srl Impresa Sociale, con il patrocinio dell’ARBAGA Piemonte, della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino, della Città di Castellamonte e il fondamentale sostegno della Fondazione CRT.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/la-stagione-dei-concerti-di-primavera-di-castellamonte-propone-una-serata-jazz-on-line/56536