Le visite alla mostra “Pottery Art” continuano fino al 27 maggio

Le visite a “Pottery Art” continuano fino al 27 maggioCASTELLAMONTE – Anche la mostra “Pottery Art”, presso l’Associazione Museo Centro Ceramico Fornace Pagliero 1814 di frazione Spineto a Castellamonte, si prepara ad accogliere i visitatori che saranno a Castellamonte il 19 e 20 maggio per la rassegna “Buongiorno Ceramica”.
L’allestimento, che resterà visitabile fino al 27 maggio, in circa tre settimane di apertura ha già conquistato un pubblico variegato grazie alla sua vivace e particolare proposta. Le opere di Guido Garbarino, Marcello Mannuzza, Andrea Manuz, Vincenzo Randazzo, Enrica Campi, Roberto Di Giorgio, Manuela Incorvaia e Massimo Voghera sono un abbinamento di stili diversi che sorprende ed appassiona.
Molti i gruppi, le associazioni e le Unitre venuti da diverse parti del Piemonte per apprezzare l’allestimento curato e seguito dal ceramista Brenno Pesci.
Il Centro ceramico (www.fornacepagliero.it) è convenzionato con il Touring Club e con l’abbonamento Torino Musei con ingresso gratuito per gli abbonati.
La mostra è visitabile il venerdì dalle 15 alle 19, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Per visite su appuntamento contattare i numeri: 0124.582642 oppure 377.4390604.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/le-visite-alla-mostra-pottery-art-continuano-fino-al-27-maggio/42616