Ozegna: arrestati due fratelli che gestivano in casa un market della droga, sequestrati oltre 2 Kg. di stupefacente

Ozegna arrestati due fratelli che gestivano in casa un market della droga, sequestrati oltre 2 Kg. di stupefacenteI Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella giurisdizione del Canavese.
I militari dell’Arma hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, due fratelli di 20 anni, residenti a Ozegna, disoccupati, con pregiudizi di polizia.
In particolare, la scorsa mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ivrea, coadiuvati dalle Stazioni di Rivarolo e Castellamonte, hanno perquisito a Ozegna l’abitazione dei due fratelli, conviventi, già noti alle forze dell’ordine per attività di spaccio, rinvenendo e sequestrando un chilo e 140 grammi di sostanza marijuana, quasi 900 grammi di hashish, di cui circa 90 grammi suddivisa all’interno di 9 ovuli già confezionati e pronti per lo smercio nella piazza canavesana, unitamente ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, diversi telefoni cellulari e circa 1000 euro di denaro contante, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.
I Carabinieri hanno segnalato all’Autorità Amministrativa due persone, avendo rinvenuto all’interno delle loro abitazioni modiche quantità di sostanza hashish e marijuana.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/ozegna-arrestati-due-fratelli-che-gestivano-in-casa-un-market-della-droga-sequestrati-oltre-2-kg-di-stupefacente/56703