Passaggio di consegne all’Inner Wheel Club di Cuorgnè e Canavese

Passaggio di consegne all’Inner Wheel Club di Cuorgnè e CanaveseLa Presidente dell’Inner Wheel Club di Cuorgnè e Canavese, Anna Maria Rosboch, ha lasciato l’incarico dopo due anni di lavoro. Nel corso di una serata svoltasi presso il Ristorante Tre Re di Castellamonte ha passato il testimone a Nella Geminiani. La cerimonia è stata inoltre l’occasione per le socie per celebrare il ritorno alle attività in presenza, dopo la sospensione degli incontri a causa della pandemia.
La Presidente uscente ha tracciato il bilancio a conclusione del suo incarico, ricordando quanto realizzato sia per alcune situazioni disagiate del territorio che per l’improvvisa emergenza Covid: i generosi contributi per alcune borse di studio a studenti meritevoli e il grande impegno per riportare all’antico splendore opere dell’arte locale, altrimenti dimenticate.
La neo Presidente Nella Geminiani, dopo aver brevemente ricordato che il dovere primario di ogni socia è quello di servire in amicizia, con entusiasmo, coesione e partecipazione, ha sottolineato come il suo impegno sarà soprattutto focalizzato ad individuare e realizzare progetti sul territorio che siano in qualche modo collegati al tema sociale internazionale di quest’anno: “Pink First”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/passaggio-di-consegne-allinner-wheel-club-di-cuorgne-e-canavese/56831