Sequestrati oltre 3 kg. di marijuana e due pistole

Sequestrati oltre 3 kg. di marijuana e due pistoleNell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno sequestrato 3,5 kg di droga e arrestato 3 persone.
In particolare a Venaria Reale è finito in manette un impiegato italiano di 43 anni al quale, nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati oltre 3,2 kg di marijuana, del tipo amnesia, che teneva conservata in 21 buste di nylon. Nell’abitazione i militari dell’Arma hanno scoperto anche una piccola serra per la coltivazione della cannabis, con lampade per il riscaldamento e una ventola per la necessaria aerazione.
A Castellamonte i militari della locale Stazione hanno rinvenuto abbandonata in un terreno una pistola Smith&Wesson risultata provento di un furto consumato in una privata abitazione alcuni giorni fa.
Infine a San Carlo Canavese, in piena campagna è stata trovata un’altra pistola, una Beretta 7,65, con relative munizioni. Questa arma non risulta censita in banca dati. Sono in corso le indagini per individuarne la provenienza. Entrambe le armi saranno inviate al Ris di Parma per verificare il loro eventuale utilizzo in episodi delittuosi.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/sequestrati-oltre-3-kg-di-marijuana-e-due-pistole/55593