Strambino e Castellamonte: tre arresti e una denuncia

I Carabinieri della Stazione di Strambino hanno notificato ad un artigiano di Rivalta di 58 anni un provvedimento restrittivo per estorsione, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia commessi in Torino fra gli anni 2009 e 2010 nei confronti della moglie. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Ivrea. Inoltre è stato arrestato K.K., pakistano di 38 anni, perché nel febbraio 2015, a Ventimiglia violava le prescrizioni della misura alternativa alla quale era sottoposto. In esecuzione dell’ordinanza di revoca della misura cautelare con obbligo dimora, C.S., rumena di 24 anni domiciliata a Strambino, è stata associata presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino per il reato di furto aggravato commesso a Loano (Sv) il 10 febbraio scorso.
È stato deferito in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Castellamonte, per mancata esibizione senza giustificato motivo del documento di identificazione e di soggiorno e per violazione dell’ordine di lasciare il territorio italiano, un cittadino cubano di 21 anni di Torino, sottoposto a controllo presso il Bennet di Castellamonte, al quale era già stato notificato il provvedimento di espulsione dall’Italia.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/strambino-e-castellamonte-tre-arresti-e-una-denuncia/34498