In Canavese nove morti e nuovi casi di contagio (5 a Volpiano) – Tutti i numeri

In Canavese nove morti e nuovi casi di contagio (5 a Volpiano) - Tutti i numeriLa situazione Piemontese si aggrava di giorno in giorno e mentre il Governatore Cirio emette una propria ordinanza (leggi a parte) e si è in attesa di leggere il testo del Decreto del Presidente Conte sulla stretta alle attività lavorative, si continua a fare la conta dei casi. Certro la situazione nel nostro territorio non è quella lombarda, ma i numeri, i casi e la crescita esponenziale preoccupano.
Intanto i decessi nel Canavese allargato che comprende Chivasso e Ciriè: cinque a Ivrea, Rivarolo, Cuorgnè, Ozegna e l’ultimo caso di Salerano, a cui si aggiungono le vittima di Andrate e Chivasso di qualche giorno fa ed i due deceduti di Ciriè.
Il livello dei contagi ha superato ampiamente quota 100 e sono centinaia le persone in quarantena.
I numeri dei contagiati:
– Chivasso 29.
– Rivarolo 15.
– Ciriè 17.
– Favria, Volpiano 7.
– Ivrea 6.
– Leinì 5.
– Borgaro, Brandizzo, San Francesco al Campo 4.
– Pavone 3.
– Banchette, Vische, Ozegna, Mappano, Caselle 2
– Cuorgnè, Agliè, Chiaverano, Strambino, Loranzè, Salerano, Samone, Piverone, Palazzo, Romano, Pont Canavese, Viverone, Mercenasco, Feletto, Castelnuovo Nigra, Mazzè, Rivarossa, Locana, Montalenghe, San Benigno Canavese, Montanaro, Castellamonte, Salassa, Torre, Foglizzo1.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/51324/51324