A Ivrea battaglia di arance in cortile per un carnevale “fai da te”

A Ivrea battaglia di arance in cortile per un carnevale fai da teA causa della pandemia da Covid 19 il Carnevale di Ivrea, come tutte le altre manifestazioni, non si è svolto. Ma un gruppo di persone si è cimentato lo mstesso, in un cortile condominiale della città, in una battaglia di arance, come nella migliore tradizione della manifestazione eporediese.
La battaglia è stata scoperta, domenica pomeriggio, intorno alle 15, dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte che, coordinati dal Commissariato di Ivrea e Banchette, erano impegnati in controllo straordinario del territorio. Transitando in corso Nigra, i poliziotti hanno notato un assembramento di persone che stava battagliando con le arance all’interno del cortile la cui superficie era piena di “residui bellici”.
Gli agenti hanno identificato 9 persone, per sette di queste scatterà la sanzione amministrativa per le violazioni delle norme previste per il contenimento della pandemia.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/a-ivrea-battaglia-di-arance-in-cortile-per-un-carnevale-fai-da-te/55640