Armi clandestine o detenute illegalmente: due arresti

Armi clandestine o detenute illegalmente due arrestiTORINO – Su disposizione del Comandante Provinciale dei Carabinieri, sono stati intensificati i controlli e le perquisizioni a casa di persone pregiudicate alla ricerca di armi clandestine o detenute illegalmente.
Due persone sono state arrestate, a vario titolo, per detenzione di armi e munizioni e ricettazione.
In particolare, i militari della Stazione di Mathi hanno arrestato Filippo Davide T., 46 anni, abitante a Mathi, perché a casa sua sono state trovate una pistola Walther munita di tre caricatori vuoti, una carabina cz mod. 452-2 cal. 22 lr, munita caricatore vuoto, e 2633 proiettili cal. 22.
I militari di Strambino, a Palazzo Canavese, hanno arrestato Domenico M., 47 anni. La perquisizione ha permesso di sequestrare un revolver 357 Magnum rubato a Settimo T.se. Entrambi ora sono agli arresti domiciliari anche se le indagini non sono ancora finite. Le armi sono state inviate al Ris di Parma per verificare se possano essere state utilizzate in passati o recenti episodi di cronaca.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/armi-clandestine-o-detenute-illegalmente-due-arresti/46795