Arrestato il rapinatore del supermercato di Collegno

Arrestato il rapinatore del supermercato di CollegnoCOLLEGNO – Il 24 agosto 2017, alle 12.30, una cassiera del supermercato “Presto Fresco” di viale dei Partigiani 38 a Collegno, ha composto il 112 per comunicare che pochi istanti prima, una persona col volto travisato con una sciarpa e con un capellino e con un coltello in pugno, era entrato nel supermercato e, approfittando di un attimo di distrazione, si impossessava del contenuto di una cassa, pari a circa 400 euro.
La cassiera vista la scena, aveva cercato di fermare il rapinatore che però era riuscito a scappare dopo una breve colluttazione.
I militari della stazione di Collegno e la pattuglia della Radiomobile di Rivoli, hanno raggiunto immediatamente il supermercato, acquisendo le testimonianze e visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza.
Le ricerche sono state orientate immediatamente su un giovane tossicodipendente Arrestato il rapinatore del supermercato di Collegno 1già noto per i sui precedenti penali, residente a Collegno, Edoardo Antoniello di 32 anni, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. I militari si sono recati presso l’abitazione del sospettato, senza trovarlo. Lo hanno rintracciato poco distante, alla fermata del pullman, mentre tentava di scappare prendendo il mezzo pubblico. Fermato dai militari, Antoniello, in evidente stato di alterazione alcolica, dava in escandescenza colpendo con calci e pugni i militari, oltre a proferire frasi ingiuriose. Solo dopo il supporto di un’altra pattuglia e l’intervento del 118, è stato possibile procedere al suo fermo. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di rapina aggravata, violenza, resistenza ad un pubblico ufficiale ed evasione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/arrestato-il-rapinatore-del-supermercato-di-collegno/39210