Canavesano arrestato a Casale Monferrato

CASALE MONFERRATO – Nella notte la Squadra “Volante” e la Squadra Informativa del  Commissariato di Casale Monferrato hanno arrestato due uomini colti in flagranza di furto mentre asportavano 50 radiatori in ghisa  dall’ex caserma Mazza. I due soggetti sono G.T. di 61 anni abitante a Strambino, prluripregiudicato per reati contro il patrimonio,  e  r.g.r., romeno, 27 anni, domiciliato a Torino, anch’egli pregiudicato, entrambi indagati per furto aggravato in concorso.
Gli  stessi, a  seguito di una segnalazione pervenuta al “113”, sono stati  sorpresi dagli operatori della Polizia di Stato mentre uscivano a luci spente dalla struttura dismessa con un autocarro, di proprietà dell’italiano, carico di termosifoni da loro smontati la sera precedente all’interno dell’ex Caserma “Mazza”, in Via Donizetti.
L’autocarro, con il carico di termosifoni in ghisa asportati, è stato sequestrato. Nella mattinata di oggi, gli arrestati sono stati sottoposti a giudizio direttissimo nel quale sono stati condannati alla pena di quattro mesi e 120 euro di multa ciascuno da espiare agli arresti domiciliari.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/canavesano-arrestato-a-casale-monferrato/5096