Capuano Presidente del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino

Capuano Presidente del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di TorinoIeri mattina presso il Presidio di Druento, sede del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Torino, ha avuto luogo l’assemblea annuale.
Nel corso dell’incontro il Presidente uscente Marco Fassero ha voluto ricordare l’amico e collega Luciano Mazzucco che è mancato alcune settimane fa e che è stato uno dei Presidenti di associazione che hanno permesso la nascita del Coordinamento Territoriale.
Marco Fassero, nel suo messaggio di congedo, ha ricordato quanto fatto negli anni della sua presidenza ed ha ringraziato tutti per l’aiuto ricevuto, senza il quale quanto realizzato non sarebbe stato possibile.
Al termine dell’intervento, sono state fatte le votazioni per la nomina del nuovo Presidente e del vice Presidente del Coordinamento.
Dalle votazioni dell’assemblea risultano eletti Leonardo Capuano Presidente e Gildo Marcelli vice Presidente del Coordinamento di Torino.
Il Presidente Leonardo Capuano ha ringraziato la platea per la fiducia ed ha chiesto il supporto di tutti per poter portare avanti il lavoro iniziato da Marco Fassero, “che ci ha permesso di ottenere i risultati fino ad oggi maturati”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/capuano-presidente-del-coordinamento-territoriale-del-volontariato-di-protezione-civile-di-torino/56401