Chiuso dai Carabinieri a Borgaro il Tropical Village Festival

Il Presidente di un circolo privato organizza una festa ma è tutto abusivo; denunciato
Chiuso dai Carabinieri a Borgaro il Tropical Village FestivalBORGARO – Nei giorni scorsi, a Borgaro Torinese, in via Santa Cristina 56, i carabinieri della compagnia di Venaria, in collaborazione con i colleghi del NAS, hanno denunciato Vittorio S., 46 anni, abitante a Torino, Presidente del circolo privato Isola del Pescatore di Borgaro. In un’area di circa 7.000 metri quadrato, concessa dal comune di Borgaro Torinese esclusivamente per attività di pesca sportiva nei laghi presenti nella struttura, l’uomo ha organizzato il Chiuso dai Carabinieri a Borgaro il Tropical Village Festival 1Tropical Village Festival, privo di qualsiasi autorizzazione.
Nel corso del controllo è stata accertata la presenza di tre piste da ballo, con gazebi destinati a somministrazione bevande ed alimenti e 4 ristoranti e vari punti ristoro, realizzati senza alcuna autorizzazione edilizia.
Sono stati sequestrati 1196 bevande e 30 kg. di alimenti scaduti ma messi in vendita. Erano presenti 100 ospiti privi di idonea tessera associativa. Sono state notificate multe per 4.500 euro.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/chiuso-dai-carabinieri-a-borgaro-il-tropical-village-festival/38265