Continuano gli arresti in Barriera di Milano

Continuano gli arresti in Barriera di MilanoTORINO – Non si ferma il lavoro degli investigatori del Commissariato Barriera Milano: altri 2 pusher arrestati a cavallo di Ferragosto. Gli agenti sono riusciti questa volta ad individuare il covo di due cittadini stranieri ed a rinvenire, a seguito della minuziosa perquisizione dell’alloggio dove si nascondevano, dello stupefacente.
Nel primo caso, si tratta di un cittadino nigeriano di 49 anni, pregiudicato; nei confronti dello stesso, trovato in possesso nel corso di un controllo sotto casa di un mazzo di chiavi che cercava di nascondere a tutti i costi, veniva effettuata una perquisizione domiciliare in via Beggiamo: qui gli agenti rinvenivano 71 grammi di cocaina , un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Nel secondo caso, si tratta di un suo connazionale trentaduenne, visto occultare all’interno di una cassetta delle lettere in via Banfo delle chiavi. Queste portavano ad un alloggio sito nello stesso stabile, ove in cucina veniva rinvenuto del materiale per il confezionamento, tre forbici nere, un sacchettino contenente polvere bianca presumibilmente taglio, un bilancino elettronico di precisione, ed alcuni nastri utilizzati per il confezionamento.
All’interno della camera da letto, venivano inoltre rinvenuti dei calzini contenenti 9 ovuli termosaldati di cocaina, il tutto per un peso complessivo di circa 150 grammi.
Inoltre nell’altra anta dell’armadio relativa alla camera da letto veniva rinvenuta la somma in contanti di 1160 euro.
Per entrambi sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/continuano-gli-arresti-in-barriera-di-milano/39102