Controlli antidroga dei Carabinieri, due giovani arrestati con 1 kg. di marijuana

Controlli antidroga dei Carabinieri, due giovani arrestati con 1 kg. di marijuanaFermati a Rivarolo, sono residenti a Volpiano

I Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nella attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella giurisdizione del canavese.
I militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, due giovani 21enni, residenti a Volpiano, autotrasportatori, con pregiudizi di polizia. In particolare, i militari della Stazione di San Giorgio Canavese, durante un servizio perlustrativo, la sera, nel comune di Rivarolo Canavese, hanno sottoposto a controllo due giovani a bordo di un furgone, rinvenendo al suo interno, accuratamente occultata, una busta contenente 500 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana. La successiva perquisizione estesa ad un piccolo magazzino in uso ai due giovani nel medesimo comune di Rivarolo consentiva di rinvenire un’altra confezione termosaldata con 500 grammi di analogo quantitativo di sostanza stupefacente.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria eporediese, i due giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio con rito direttissimo fissato nei prossimi giorni.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/controlli-antidroga-dei-carabinieri-due-giovani-arrestati-con-1-kg-di-marijuana/55396