Controlli dei carabinieri, arrestato un uomo per possesso illegale di armi

Controlli dei carabinieri, arrestato un uomo per possesso illegale di armiNell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare l’illegale detenzione di armi e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato un 26enne.
A San Francesco al Campo, i militari della Compagnia di Venaria Reale hanno effettuato una perquisizione nella casa del giovane rinvenendo all’interno due fucili, tra un cui un moschetto da guerra marca Càrcano modello ’91, e un centinaio di munizioni, tutto materiale detenuto illegalmente. L’uomo è stato deferito anche per detenzione di stupefacenti, in quanto nell’abitazione sono stati rinvenuti 6 vasi in plastica contenenti piante di marijuana, 14 buste di cellophane con 224 semi di canapa oltre a materiale per la coltivazione e il confezionamento dello stupefacente. Il 26enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/controlli-dei-carabinieri-arrestato-un-uomo-per-possesso-illegale-di-armi/57028