Controlli dei Carabinieri nel quartiere Aurora a Torino: conclusa l’operazione

Ancora controlli dei Carabinieri a Torino 1Ancora controlli dei Carabinieri a TorinoTORINO – Controllo straordinario dei Carabinieri della Compagna Torino Oltre Dora in Lungo Dora Napoli e Ponte Mosca, nel quartiere Aurora, in prossimità di porta Palazzo. Un’attivita per prevenire e contrastare fenomeni di microcriminalità e spaccio di droga. Il servizio è iniziato questa mattina alle 11.

Il bilancio dell’operazione: otto arresti, una denuncia, quaranta persone controllate e due bar chiusi.
Ancora controlli dei Carabinieri a Torino 2I carabinieri hanno fermato quaranta persone, quasi tutte africane. 8 persone sono state arrestate per detenzione e spaccio di droga è una persona i stata denunciata per detenzione di droga. Le verifiche hanno riguardato anche i locali pubblici di lungo dora Napoli: sei bar controllati dai carabinieri. Ai titolari di due bar sono state sospese momentaneamente le licenze perché perché all’interno dei locali sono stati trovati dei lavoratori in nero. I controlli di oggi rientrano in un piano straordinario disposto dal comando provinciale per contrastare l’attività di spaccio e la criminalità diffusa. Sono arrivati anche i complimenti via Twitter della sindaca Chiara Appendino: “Ringrazio i carabinieri che proseguono operazioni del piano di contrasto allo spaccio e alla microcriminalità”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/controlli-dei-carabinieri-nel-quartiere-aurora-a-torino-conclusa-loperazione/41134