Controlli dei carabinieri, tre arresti e una festa di compleanno con 40 partecipanti

A Rivarolo fermata una ventunenne di Oglianico per evasione

Controlli dei carabinieri, tre arresti e una festa di compleanno con 40 partecipantiNell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale finalizzati al contrasto della criminalità e alla verifica del rispetto delle disposizioni anti covid, i carabinieri hanno arrestato tre persone per evasione e furto e interrotto una festa di compleanno con 40 invitati.
A Rivarolo Canavese, gli uomini della Compagnia di Ivrea hanno fermato una ventunenne di Oglianico per evasione. Sottoposta al regime degli arresti domiciliari dall’ottobre scorso per una tentata rapina, la giovane è stata intercettata nei pressi della locale stazione ferroviaria.
Ad Alpignano, nell’hinterland torinese, è stato bloccato un ragazzo straniero di 17 anni per furto aggravato.
A San Mauro Torinese è finito in manette un pregiudicato di 66 anni per furto aggravato e possesso di oggetti atti ad offendere.
Infine a Orbassano i militari della Compagnia di Moncalieri hanno interrotto una festa di compleanno organizzata nonostante le attuali norme anti Covid. L’evento era in corso all’interno di una tensostruttura di 300 mq realizzata su un terreno di un pregiudicato del luogo, con tanto di cucina per preparare i pasti, bar, area ristoro e impianto musicale. All’evento erano presenti i componenti di varie famiglie della zona, abitanti in un insediamento abusivo, per un totale di 13 minori e 26 adulti, quest’ultimi tutti sanzionati amministrativamente.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/controlli-dei-carabinieri-tre-arresti-e-una-festa-di-compleanno-con-40-partecipanti/55357