Controllo alla Stazione di Torino Porta Nuova

Controllo alla Stazione di Torino Porta NuovaTORINO – Controllo straordinario della Polizia sulla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova e sulle aree limitrofe, interessate dallo spaccio di sostanze stupefacenti, con particolare riguardo anche agli esercizi pubblici ed allo svolgimento di attività che presentano profili di irregolarità amministrativa o illiciti in genere.
Il servizio ha visto l’impiego di circa 90 operatori della Polizia di Stato, appartenenti oltre che al Commissariato Centro, al V Reparto Mobile di Torino, al Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, al Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica, alla Polizia Amministrativa ed alle unità cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale.
Durante il servizio, sono stati controllati amministrativamente 7 esercizi pubblici. Sono stati denunciati 4 cittadini stranieri, di nazionalità rumena, nigeriana, peruviana e cinese, per reati inerenti agli stupefacenti, contro il patrimonio e per irregolarità amministrative. Sono stati controllati 1 autoveicolo e 179 persone (74 straniere), di cui 7 accompagnate in Questura per ulteriori accertamenti e nei riguardi delle quali è in corso la procedura volta al riscontro della regolare permanenza sul Territorio Nazionale e all’eventuale adozione di provvedimenti di espulsione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/controllo-alla-stazione-di-torino-porta-nuova/41808