Corsi di sanificazione mezzi e sedi di Protezione Civile

Corsi di sanificazione mezzi e sedi di Protezione CivileIl Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino è stato impegnato nel corso di tutta l’emergenza COVID 19 con i loro mezzi e nelle vari sedi periferiche delle Associazioni e dei Gruppi Comunali.
Il Coordinamento Territoriale dal 29 marzo, con il supporto dell’Associazione Fuoristradistica Piemontese delegazione di Moncalieri, ha organizzato un percorso formativo destinato alle Associazioni e Gruppi Comunali destinati alla sanificazione delle sedi e dei mezzi di Protezione Civile.
Il corso, articolato su una parte teorica ed una parte pratica, ha visto coinvolti 40 tra Associazioni e Gruppi Comunali residenti a Torino e nella provincia con la formazione di 120 volontari.
I formatori nelle differenti sessioni dei corsi provenivano dall’Associazione Fuoristradistica Piemontese delegazione di Moncalieri, dall’Associazione ISER e dall’Associazione I Falchi di Daffi PPC; mentre i materiali per la sanificazione per le dimostrazioni pratiche sono stati forniti dal Gruppo Comunale di None, Associazione Chieri 94 e dalla Protezione Civile di Canelli.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/corsi-di-sanificazione-mezzi-e-sedi-di-protezione-civile/53271