Dalla Francia con oltre 70 ovuli di droga

Dalla Francia con oltre 70 ovuli di drogaTORINO – È una ventottenne nigeriana proveniente dalla Francia la persona arrestata nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Torino perché trovata in possesso di oltre 70 ovuli di eroina purissima.
È l’ennesimo fermo effettuato negli ultimi mesi, dai Finanzieri presso il Terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele.
Le squadre cinofile del Gruppo Torino hanno controllato i passeggeri di una nota linea di autobus low cost provenienti dal paese d’oltralpe. Nel corso dello sbarco dei viaggiatori, l’atteggiamento della giovane ha attirato le attenzioni dei Finanzieri che hanno così approfondito il controllo, accompagnando la ragazza presso l’ospedale Molinette di Torino.
Gli esami diagnostici hanno confermato i sospetti degli inquirenti; la donna, infatti, poco dopo, ha evacuato 35 ovuli di eroina purissima. Arrestata per traffico di sostanze stupefacenti, è stata condotta presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino dove, nei giorni successivi al fermo, ha evacuato ulteriori 37 ovuli: quasi un chilo l’eroina complessivamente sequestrata.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/dalla-francia-con-oltre-70-ovuli-di-droga/43759