Denunce per furti, rapine e detenzione di armi

IVREA – A conclusione dell’attività di indagine i Carabinieri della Stazione di Vico Canavese, hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato un uomo di 51 anni di Strambinello. I Carabinieri infatti hanno appurato che il 15 agosto, all’interno del centro commerciale Bennet di Castellamonte, ha trovato una carta bancoposta già denunciata smarrita dal proprietario, dalla quale ha prelevato oltre 200 euro. Il contante è stato poi restituita al legittimo proprietario.
I Carabinieri della Stazione di Agliè hanno deferito in stato di libertà per il reato di detenzione abusiva di armi M.F., 32 anni, perché durante una perquisizione presso la sua abitazione, condotta in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Lanzo Torinese, veniva trovata una carabina illecitamente detenuta.
I militari della Stazione di Ivrea hanno provveduto a deferire in stato di libertà per il reato di furto aggravato un disoccupato di 59 anni di Pavone Canavese poiché presso l’ipermercato “Bennet”, si impossessava di prodotti alimentari e cosmetici venendo sorpreso dal personale della sicurezza mentre superava la barriera delle casse senza pagare. La refurtiva è stata recuperata e restituita legittimo proprietario.
É stato deferito in stato di libertà per il reato di rapina un minore di 17 anni residente ad Ivrea già collocato in comunità, perché mentre viaggiava a bordo del treno Ivrea-Novara intorno alle ore 18 di venerdì, avvicinava un altro passeggero e sotto la minaccia di un coltello si faceva consegnare lo smartphone. Alla stazione ferroviaria di Chivasso, però, i Carabinieri di quell’aliquota radiomobile, prontamente allertati da quelli della Stazione di Strambino, hanno fermato il giovane. Il cellulare ed il coltello, abbandonati sul treno, sono stati poi recuperati dai Carabinieri di Vercelli.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/denunce-per-furti-rapine-e-detenzione-di-armi/32647