Droga nascosta nel passeggino: smantellata un’organizzazione italo-maghrebina

Droga nascosta nel passeggino11 arresti e 160 kg di hashish sequestrati
TORINO – I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno notificato un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere nei confronti di 6 persone (5 marocchini e 1 italiano) e di una misura del divieto di dimora nei confronti di 1 magrebino, responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di hashish a Torino, dal settembre al dicembre 2017.
Durante l’indagine sono già stati arrestati 5 membri dell’organizzazione e sono stati recuperati oltre 160 kg. di hashish. L’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torino, era iniziata il 1° agosto 2017 quando era stato fermato a Torino un grossista italiano con 155 Kg di hashish. Le successive attività hanno permesso di dimostrare che l’uomo era uno degli appartenenti di un gruppo criminale molto conosciuto a Torino che riforniva la droga ai pusher delle più importanti piazze di spaccio della città. Durante le perquisizione, i carabinieri hanno scoperto che uno degli indagati nascondeva la droga nel passeggino del figlio di pochi mesi perché era uno dei mezzi di traporto e consegna dello stupefacente.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/droga-nascosta-nel-passeggino-smantellata-unorganizzazione-italo-maghrebina/42488