Evade nuovamente dagli arresti domiciliari, viene trasportata in carcere

Evade nuovamente dagli arresti domiciliari, viene trasportata in carcereI Carabinieri della Compagnia di Ivrea, domenica pomeriggio hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una ragazza, 21enne, nubile, disoccupata, sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, nuovamente allontanatasi pochi giorni prima dalla propria abitazione di Torre Canavese, facendo perdere le proprie.
La ragazza, cui era stata applicata la citata misura restrittiva domiciliare in seguito ad una tentata rapina compiuta nel mese di ottobre nel capoluogo piemontese, già poche settimane fa aveva disatteso le prescrizioni imposte, venendo sorpresa dai Carabinieri di Agliè alla stazione ferroviaria di Rivarolo Canavese di rientro da un giro fuori porta nel capoluogo piemontese e ricondotta agli arresti domiciliari a seguito delle disposizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria eporediese.
Ieri il nuovo episodio.
La ragazza era nuovamente rintracciata dai Carabinieri di Agliè, nel pomeriggio di domenica, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Rivarolo Canavese, intenta come di consueto a far rientro da Torino con il treno locale. Nell’occasione i Carabinieri hanno portato la giovane presso il carcere di Torino, per l’aggravarsi della misura restrittiva a seguito delle ormai periodiche e sistematiche violazioni.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/evade-nuovamente-dagli-arresti-domiciliari-viene-trasportata-in-carcere/55520