Fermato dalla Polizia rapinatore seriale di farmacie

Fermato dalla Polizia rapinatore seriale di farmacieTORINO – E’ responsabile di aver commesso almeno 3 rapine nell’ultimo mese. L’ultima, avvenuta due giorni fa, ha portato al suo arresto.
La mattina del 4 settembre, infatti, qualche minuto dopo la nota diramata via radio dalla centrale operativa relativa ad una rapina presso la Farmacia “Del benessere” di piazza Adriano 12, gli agenti della Squadra Mobile lo hanno bloccato.
L’uomo, che aveva commesso il reato minacciando di aver addosso un’arma, si è subito arreso agli agenti: a suo carico è stata sottoposta a sequestro la somma di 185 euro, frutto della rapina appena messa a segno.
Si tratta di un cittadino italiano di 49 anni, disoccupato, pregiudicato; a suo carico, inoltre, vi sono gravi indizi di colpevolezza in ordine ad altre due rapine, commesse presso la medesima farmacia, l’8 agosto e ai danni della Farmacia Braccio di via Almese il 9 agosto. Queste due rapine sono state commesse con l’utilizzo di un taglierino di grandi dimensioni, che è stato rinvenuto durante la perquisizione domiciliare dell’alloggio in cui l’uomo dimora.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/fermato-dalla-polizia-rapinatore-seriale-di-farmacie/39300