Fondi per i nodi critici della viabilità canavesana: a quando i lavori?

Fondi per i nodi critici della viabilità canavesanaTORINO – Il Consiglio metropolitano convocato per venerdì 10 novembre, alle 10, avrà tra i punti all’ordine del giorno, la Deliberazione concernente la terza variazione al Documento unico di programmazione 2017, con l’inserimento di una serie di lavori pubblici sulle strade provinciali e su edifici scolastici nel Programma triennale delle opere pubbliche 2017-2019 e nell’elenco annuale per il 2017. Tra i lavori sono compresi l’adeguamento della Strada Provinciale 47 della Val Soana nell’abitato di Pont Canavese per una spesa prevista di 400.000 euro e l’adeguamento dell’incrocio tra la ex Statale 460 e la Strada Provinciale 87 in località Cascina Vittoria a Bosconero, per un importo di 150.000 euro.
Dal documento non è chiaro però, al di là degli stanziamenti, quando potranno essere realizzati i lavori ed in che misura verranno incrementati i fondi.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/fondi-per-i-nodi-critici-della-viabilita-canavesana/40146