Furti e ricettazione, perquisizioni e denunce a Leinì e Druento

Furti e ricettazione, perquisizioni e denunce a Leinì e DruentoTORINO – I carabinieri della Stazione di Leini, in collaborazione con i colleghi di Rivara, Corio, Chialamberto e il supporto della Compagnia di Intervento operativo del 3^ Reggimento Lombardia e del personale tecnico del Comune di Druento, hanno controllato i campi nomadi di strada del Bottione a Druento e Strada Cebrosa SP 3 a Leini.
Druento – Sono state denunciate tre persone per irregolarità in merito alle realizzazioni edilizie di manufatti in assenza di permesso di costruzione. E’ stato accertato che i proprietari avevano abusivamente posizionato otto costruzioni (baracche e tettoie) sulla strada di proprietà comunale.
Leini – Un croato di 55 anni è stato denunciato per ricettazione perché è stato trovato in possesso di un orologio Rolex, rubato a Parma, 12 penne Mont Blanc, una penna in oro Cartier e due portafogli da uomo marca Mont Blanc.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/furti-e-ricettazione-perquisizioni-e-denunce-a-leini-e-druento/47225