Furti: quattro donne arrestate a Chivasso e Settimo

CHIVASSO – Nelle ultime 24 ore, nell’ambito dei servizi di controllo e di prevenzione del Comando Provinciale Carabinieri di Torino finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, in particolare contro i furti e le rapine, i militari della compagnia di Chivasso hanno arrestato, in due differenti interventi, quattro donne, tre italiane e una nigeriana, tra 24 e i 45 anni,  per furto aggravato di merce al supermercato Penny Market di Chivasso e all’interno di un negozio d’abbigliamento di Settimo Torinese. Avevano riempito le loro borse con profumi, creme, generi alimentari e capi abbigliamento.
Nell’ambito dello stesso servizio, due ladre seriali d’appartamento sono state fermate dai carabinieri del Nucleo Radiomobile subito dopo aver svaligiato un appartamento in via Barletta. La refurtiva è stata recuperata grazie al tempestivo intervento dei carabinieri e alla provvidenziale segnalazione di un testimone. Tre ladri sono stati arrestati dai carabinieri delle Compagnie Torino Mirafiori e Oltre Dora.  Si tratta di ladri d’appartamento e borseggiatori fermati nel quartiere “ Le Vallette” e “Mirafiori”. Si tratta di un marocchino di 19 anni che ha strappato la collana dal collo a una signora in via Nizza. La pattuglia è intervenuta immediatamente. Altri due borseggiatori romeni di 27 e 20 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione La Falchera in corso Vercelli per aver tentato di rubare su una vettura in sosta.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/furti-quattro-donne-arrestate-a-chivasso-e-settimo/24067