Getta la droga dall’auto: arrestato

STRAMBINO – I Carabinieri della Stazione di Strambino hanno sottoposto al regime degli arresti domiciliari un giovane di 20 anni, C.A., di Scarmagno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari durante il monitoraggio quotidiano del territorio hanno sottoposto a controllo due giovani canavesani, entrambi 20enni, mentre erano in auto percorrendo le strade del Comune di Strambino. Alla vista dei militari, C.A., gettava un involucro dal finestrino. Il gesto del ragazzo veniva però notato dai Carabinieri. All’interno del pacchetto, recuperato dai militari, c’era un panetto di hashish di quasi 100 grammi e un bilancino di precisione. In un secondo momento i Carabinieri, durante una perquisizione presso le abitazioni dei due giovani, trovavano, a casa dell’autista un grinder (dispositivo, di solito tondo, dotato di piccoli denti per macinare erbe o tabacco) e un “bazuko”, che in gergo indica un apparecchio costruito per agevolare l’inalazione della sostanza stupefacente.
C.A. è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il suo amico è stato segnalato all’autorità amministrativa in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/getta-la-droga-dallauto-arrestato/30660