Gravissimo incidente stradale a San Giusto: due feriti

Gravissimo incidente stradale a San Giusto due feritiSAN GIUSTO CANAVESEGUARDA IL VIDEO In un incidente stradale accaduto quest’oggi, poco dopo le 16 sulla SP 40, sono rimaste ferite due persone.
Coinvolte due vetture: una Fiat Grande Punto e una Opel Insignia.
I conducenti dei due mezzi sono stati trasportati tramite l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino: sono B.G. 30 anni, di San Giusto Canavese che guidava la Opel, e B.A. 71 anni, alla guida della Punto.
L’incidente è accaduto all’altezza dello svincolo per Foglizzo. Secondo una prima ricostruzione la Opel proveniva da Foglizzo e la Punto Gravissimo incidente stradale a San Giusto due feriti 1stava percorrendo la SP 40 in direzione San Giusto.
L’impatto è stato violentissimo tanto da scaraventare il motore della Punto in mezzo ai prati.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Rivarolo, il Soccorso Avanzato dei Volontari del Soccorso di Caluso, la Croce Verde Sangiustese, l’elisoccorso, i Carabinieri di San Giorgio Canavese e il Nucleo Radiomobile di Chivasso.
La carreggiata è stata chiusa per oltre un’ora.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/gravissimo-incidente-stradale-a-san-giusto-due-feriti/38706