Impediva alle ambulanze di entrare e uscire dal Mauriziano

Arrestato cittadino camerunense di 34 anni
Impediva alle ambulanze di entrare e uscire dal MaurizianoTORINO – Ieri sera, intorno alle 20, al Numero Unico di Emergenza veniva chiesto l’intervento di una Volante all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano Umberto I, dove la vigilanza interna dello stesso segnalava la presenza di un uomo che, in evidente stato di ebrezza, impediva alle ambulanze di accedere ed uscire dalla struttura.
Gli agenti, arrivati sul posto, vedevano che l’uomo si era agganciato al portellone del mezzo impedendo agli operatori del 118 di muoversi. I poliziotti, insieme alle guardie giurate, tentavano di convincerlo a desistere dalla sua azione provando ad allontanarlo dal mezzo, ma l’uomo colpiva due volte uno degli agenti ferendolo alle braccia e alla caviglia. Il cittadino, di nazionalità camerunense, 34 anni, veniva quindi arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e denunciato all’Autorità Giudiziaria per interruzione di pubblico servizio ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/impediva-alle-ambulanze-di-entrare-e-uscire-dal-mauriziano/41511