Incidente all’alba a San Giusto: morto il conducente – AGGIORNAMENTO

Incidente all'alba a San GiustoSAN GIUSTO CANAVESE – Brutto incidente questa mattina poco dopo le 6 in via XXV Luglio di fronte alla Mottura a San Giusto Canavese.
Una Volvo condotta da un giovane si è scontrata contro un furgone Ducato. Sul posto per ricostruire la dinamica i carabinieri. Pare che la Volvo proveniente da Foglizzo in direzione San Giusto abbia occupato la corsia opposta andando a colpire il furgone per poi finire nel fossato.
A prestare i primi soccorsi al ragazzo rimasto incastrato nell’auto, un Vigile del Fuoco Volontario di Venaria che ha allertato il 112. Sul posto i Vigili del Fuoco di Torino e Volpiano che hanno lavorato a lungo per estrarre il conducente, non cosciente, per poi affidarlo alle cure dei soccorritori. Il giovane è stato trasportato a Chivasso per essere stabilizzato e poi decidere se trasferirlo ad un altro nosocomio. Le condizioni sono parse subito gravi. Illeso il conducente del furgone.

AGGIORNAMENTO – È morto il conducente della Volvo che è rimasto coinvolto nell’incidente di questa mattina a a San Giusto. Aveva 28 anni. Il giovane si chiamava Klodjan Kertalli, era di origini albanesi e era residente San Giusto. Lascia la moglie e un figlio piccolo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/incidente-allalba-a-san-giusto/39478