La Città metropolitana dedica la sua rubrica a messaggi di speranza

La Città metropolitana dedica la sua rubrica a messaggi di speranzaTORINO – L’ufficio stampa della Città metropolitana di Torino fin dal 2002 ha attivo un canale di comunicazione con i cittadini attraverso la rubrica “invia una foto” che ha raccolto migliaia e migliaia di immagini principalmente dedicate ai paesaggi e alle forme d’arte presenti sul nostro territorio.
In questa fase così delicata dell’emergenza coronavirus, che sta imponendo a ciascuno di noi grandi cambiamenti e sacrifici, la rubrica è dedicata a scatti positivi collegati a questo periodo: anche piccolissimi gesti come questo possono aiutare la nostra comunità a sentirsi unita per superare i momenti più difficili.
Chi ama la fotografia e vede dalla finestra iniziative di solidarietà, di gioia, di speranza, può mandarle via mail (stampa@cittametropolitana.torino.it) alla rubrica che da oggi cambia nome e diventa #inviaunafotopositiva: verranno pubblicate sulla home page del sito di Città metropolitana di Torino, sui canali social e sulla agenzia settimanale Cronache.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/la-citta-metropolitana-dedica-la-sua-rubrica-a-messaggi-di-speranza/51196