La Polizia scopre laboratorio di contraffazione

La Polizia scopre laboratorio di contraffazioneTORINO – Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia hanno scoperto in corso Regina Margherita, all’interno di un garage interno cortile, un ingente quantitativo di merce contraffatta. L’attività info-investigativa ha consentito di individuare il responsabile: si tratta di un cittadino marocchino di 37 anni, regolare sul territorio nazionale.
L’uomo, all’interno del box-magazzino, aveva allestito La Polizia scopre laboratorio di contraffazione 1un vero e proprio laboratorio di contraffazione. Acquistava la merce personalmente in alcune città del sud Italia, e poi a Torino, con macchine da cucire e bobine di filo, applicava sui capi i relativi marchi, seguendo meticolosamente i modelli autentici in possesso.
Nello specifico sono stati rinvenuti: 296 paia di scarpe, 34 magliette, 9 camicie, 7 pochette, 39 cinture, 1 portafogli, 54 giubbotti, 1 scatola di cerniere, 2 buste di ganci, 3 scatole di adesivi e etichette, 1 scatola di bobine di filo e 3 macchina per cucire.
Il locale è stato posto sotto sequestro ed il trentasettenne marocchino è stato denunciato per i reati di contraffazione e ricettazione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/la-polizia-scopre-laboratorio-di-contraffazione/48194