Ladri nei parcheggi dei supermercati

Ladri nei parcheggi dei supermercatiTORINO – Hanno messo a segno una decina di furti in un giorno. Lo hanno scoperto i Carabinieri della Stazione Torino La Falchera che sono riusciti a identificare e denunciare due peruviani e un cubano, tra i 28 e 54 anni, abitanti a Torino, ritenuti responsabili di furto. Uno di loro distraeva le vittime, impegnate a caricare la spesa nel bagaglio della macchina, un altro da dietro sfilava la borsa dall’abitacolo e poi fuggivano in macchina dove c’era ad attenderli un terzo complice. L’ultimo colpo accertato è avvenuto al Supermercato Metro di via Paolo Veronese a Torino.
La banda è stata identificata grazie alle telecamere di sorveglianza del supermercato. Fermati subito dopo l’ultimo colpo, i tre ladri non hanno opposto resistenza e i Carabinieri hanno trovato nella loro macchina 5 borse, diversi cellulari e denaro contante. La banda è ritenuta responsabile di decine di furti in tutta la provincia di Torino.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/ladri-nei-parcheggi-dei-supermercati-distraggono-le-donne-e-rubano-le-borse-e-i-cellulari/36276